g r a c i e ~ italian lovers » amazon queens

[UPDATED] Progetto flash: One More Chance

« Older   Newer »
  Share  
«miku»
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 17:56




One More Chance
Gracie~IL Flash Project




Allora ragazze.
Noi in realtà non prevedevamo di coinvolgere il forum, ma abbiamo pensato fosse giusto rendervi noto il nostro malefico piano per conquistare il mondo.
All'annuncio del comeback, sono giunta a conoscenza della possibilità di mandare un pacco che sarebbe giunto sicuramente alle ragazze in corea. Dunque Io, Akie e Khuna (dato che abitiamo nella stessa città quasi) ci siamo messe insieme e abbiamo comprato dei regalini per le donnine e stiamo scrivendo delle lettere. Finora non vi abbiamo reso partecipi perchè il progetto avrebbe dovuto essere completato nel minor tempo possibile.
Ci è sembrato comunque giusto mettervi al corrente e ora vi domandiamo.
Se qualcuno di voi fosse interessato a mandare una lettera a una o più delle ragazze, dovrebbe postarla in questo topic o mandarla via mp ad Akie o a me. Noi provvederemo a scriverla a mano o a stamparla, secondo vostro desiderio.
Sarebbe molto carino se riusciste a scriverla a mano e a scannerizzarla.

Se non siete in buon rapporto con l'inglese, non preoccupatevi... Akie e Miku sono qui per aiutarvi! Mandateci la lettera e noi provvederemo a tradurla per voi♥


Purtroppo, la scadenza è immediata. Vale a dire che avete tempo fino a Venerdì 15 Luglio mattina (cioè dopodomani). Scusate il poco preavviso.

Non siete obbligate a partecipare ma se qualcuno avesse piacere anche solo di scrivere una lettera a una, a due o a tutte (anche una sola per tutte e quattro), noi saremmo molte contente di aggiungerle alle nostre (e anche le ragazze di riceverle).





# Making of...!

FItIVs XhqAks qoL0us B2Mlzs

t4SOSs K4sQNs 5Tq21s







▬ Sunday: cerchietto con stella brillantinata, braccialetto con dadini, orecchini casual spaiati rossi, orecchini D&S fucsia, foulard bianco e nero con 4 semi del poker + teschi.
Il biglietto sugli orecchini cita: "Do you know how special you are?♥" (cit. dal suo solo Do you know).

WNrYUs Ax8gLs Wh241s W3KEcs

[Non ho fatto foto al foulard like a boss (-.-'') e mi sono scordata di rifarle al cerchietto.]


▬ Dana: foulard, orecchini D&S blu, due bracciali (bianco e nero).
Il biglietto sugli orecchini cita: "Cause there is nothing that can't stop D ♥" (cit. da Coming to you)

vBGoys JOe7ls EHLvVs

HkM1ns KkipCs


▬ Stephanie: portafoglio colorato, orecchini neri (fighissimi XD), fermaglio per chignon rosso, calendario 2012 tascabile con ballerine "Step by Step".
Il biglietto sul portafoglio cita: "Be What You Want" (cit. dal solo di Stephanie What U Want)

y0QpYs FKpkrs 7AHTss

VOgpxs Zfmjks TgEMas

[Le foto del calendario saranno aggiunte quando Akie me le passerà AHAHAH]


▬ Lina: tre paia di orecchini, braccialetto con perline abbinato a un paio di orecchini, blocco note unicef bianco e nero.
Il biglietto nel blocco note cita: "Wanna be the brightest star" (cit. dal solo di Lina "Rock'N'Roll Star").

frwRYs QjZWds uttyzs Ox39Gs

w3cWYs BYlj9s fduFds CVQYTs





Lettere di Momo:
qQE6ms 0391es ijKdYs Tu3fKs

Lettere di Miku:
0G9kgs Di4MMs M4mbTs jEpgZs NVtgas Sxq0Hs

Lettere di Khuna~:
sTzHAs 3OI1ys 7qS1Ws vgDeCs

Lettere di Akie:
8hQIbs fMjQ3s z4AHds gvYb6s

Lettere di Miharu:
CF14Ys pkqius


Edited by «miku» - 21/7/2011, 17:23
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 18:02
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
~ Gracie Mod
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:
offline.


io non posso questa volta mi dispiace T__T"
 
web  Top
«miku»
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 18:08




don't worry kikyo XD♥
 
Top
Akie
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 21:22




ci tengo a sottolineare: PER QUALSIASI PROBLEMA se desiderate contribuire, CHIEDETE PURE AIUTO AL DUO M&A XDD

a proposito, Micch t'invio le foto che ho... sono una grapher incapaceT-T
 
Top
«miku»
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 22:31




Ah si, mi scordai XD
Se avete bisogno di traduzione in inglese, non fatevi scrupoli... lo mastichiamo a colazione con i cupcakes e i cornflakes :D

/aggiunge al post iniziale
 
Top
Akie
CAT_IMG Posted on 13/7/2011, 23:12




CITAZIONE
lo mastichiamo a colazione con i cupcakes e i cornflakes

io alla sera ci zucchero il thé :sicerto:

Comunque, anche i regali per Steph sono carinissimi *O* E mi sono appena ricordata che mancano la foto del calendarietto, Micch XDD
Aggiungeremo lol
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 08:41
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
~ Gracie Mod
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:
offline.


che belli i regali *_* bravissime ragazze *_* io mi sento in colpissima T_T" ma proprio non posso...anzi, non sop erchè sono ancora qui quando dovrei fare ben altro T__T""
 
web  Top
Akie
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 09:28




ma Kikyo non ti preoccupare!
E se devi fare ben altro ché sei in difficoltà, fai un ben respiro, vai a farla per due ore e poi torna! <33
 
Top
«miku»
CAT_IMG Posted on 14/7/2011, 19:02




Aggiunte un po' di foto!!
 
Top
Akie
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 09:43




cioé, notare le foto aggiunte, ragazze! (*O*)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 10:19
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
~ Gracie Mod
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:
offline.


che cose belline *_* brave ragazze <3 ma lo inviate alla sm tutto sto ben di dio? °_°
 
web  Top
• m a r y `
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 14:19




scusate ma non ho avuto tempo çwç ormai manca pochissimo e io sono stanca (a quest'ora poi -.-") ç__ç
 
Top
«miku»
CAT_IMG Posted on 15/7/2011, 17:48




Ok, girls.... ho deciso che lo spediamo lunedì perchè per domani non ce la facciamo (non come vorrei io perciò aspetteremo due giorni!)XD quiiindi se volete c'è ancora tempo :)
 
Top
Akie
CAT_IMG Posted on 17/7/2011, 10:01




(Ieri la Miku é venuta da me e negli ultimi giorni era sempre piena di buste al ritorno XDD)
 
Top
«miku»
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 16:30




Ok, ho aggiornato -quasi- tutto!
Ci sono le foto di tutti i pacchi, del making della lettera in coreano, le buste delle lettere, gli scans delle lettere dei fanssss (cioè noi *_*) e boh ho aggiornato la lista dei regali XD



Sono felice di annunciarvi che abbiamo spedito il pacco U___U grazie a Khuna U_____U OH YEAH.
Adesso aspettiamo impazientemente che arrivi 8D
 
Top
25 replies since 13/7/2011, 17:56   507 views
  Share