g r a c i e ~ italian lovers » amazon queens

SNSD, 15.07.07

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 12:03
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
~ Gracie Mod
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:
offline.


Le mie bimbe sono diventate dei miti *_*



 
web  Top
Akie
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 14:49




*fissa primo video*

ok, ho cliccato solo per ascoltare Scimmio♥
Sono piacevolmente sorpresa e ricreduta. Non é così imbranata/stonata/inascoltabile se non balla *___* anzi, ha una bella voce, dolce e limpida. Finalmente me ne ha dato prova, stavo cominciando a disperare XDXD
Anche se in effetti non le seguo per niente, ma quel poco che ho visto non mi era piaciuto XD

grazie!<3
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 16:39
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
~ Gracie Mod
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:
offline.


non so cosa fare e posto qualche news -ç- *capitemi XDXD*


Sunny: 'Io e mio zio non ci parliamo quasi mai'


Molte volte i giornalisti mi hanno chiesto "cosa si prova ad essere la nipote del fondatore della SM Entertainment?" ed io ho risposto " cosa dovrei provare?".
Tante persone pensano che io sia avantaggiata essendo la nipote del fondatore, ma non è così. Io e mio zio non ci parliamo quasi mai e non è vero che le SNSD vengono trattate 'meglio' rispetto agli altri artisti. Quelli sono solo rumors che vengono sparsi in Internet. E' molto triste vedere che c'è gente che pensa queste brutte cose.
Poi, quanto mi è stato chiesto circa il mio debutto come Girl Generation io posso dire che mio zio non ha mai messo una buona parola su di me. Mi hanno chiesto se me la sentivo di debuttare
[nel 2007 Sunny aveva fatto solo 2 mesi di training ND.me] e ho accettato. Non ho mia chiesto niente alla mia famiglia e conto di percorrere la mia strada da sola.



CITAZIONE
credit:sosiz




[090813] Tiffany ' Mia madre è morta lasciandomi otto sorelle'





Il membro delle SNSD, Tiffany, parla di sua madre per la prima volta dopo il debutto.

Durante la registrazione di SBS 'Kim Jungeun's Chocolate' al Seoul Kangseogu Dungcheondong il 29 di Luglio, le SNSD (Yoona, Sooyoung, Hyoyeon, Yuri, Taeyeon, Jessica, Tiffany, Sunny, Seohyun) si osno commosse dopo la visita della madre di seoHyun al programma.

Sopraffatta dalle emozioni, le lacrime di Tiffany sono esplose nel momento in cui SeoHyun ha abbracciato sua madre. Tiffany, molto più emotiva rispetto agli altri membri, ha confessato, "ho pensato a qualcosa che vorrei dire a mia mamma. Questa è la prima volta che cito mia mamma in trasmissione. Mamma, hai lasciato questo mondo, prima di me, ma mi hai donato otto splendide sorelle. Voglio ringraziare la mia mamma e Dio ".

Il produttore del programma Jiwon Lee ha dichiarato, durante il suo colloquio con Newsen ", la confessione di Tiffany sulla madre non è mai stata menzionata ufficialmente al pubblico, e non era prevista nel programma". Attraverso la propria home page, il Produttore Lee ha dichiarato chiaramente che ha discusso la questione con la SM Entertainment e la scena di lacrime sarà trasmessa.

Il Produttore Lee detto, "mi sono imbattuto in Tiffany, in sala d'attesa,le ho chiesto come stasse e lei mi ha detto che era felice, e mi ha ringraziato per ogni cosa. Si è messa a ridere e ha detto che potrebbe essere mandato in onda. Ero molto grato, orgoglioso , mi spiace, e al tempo stesso mi sento felice per il modo in cui questa ragazza affronta la propria vita ".

Lee ha continuato, "come ha saputo che avremmo mandato in onda l'episodio, il loro manager mi ha chiesto un favore. Mi ha detto di stare attenti quando vengono citate le famiglie, perchè per alcuni membri si tratta di un argomento difficile da affrontare". Egli ha anche commentato che era molto toccato dal comportamento della madre di SeoHyun verso le nove ragazze: sembravano una famiglia unita.

CITAZIONE
Credits to: www.sosiz.net
http://www.sosiz.net/info_data/4948021
Translation : [email protected]
Traduzione Italiana: Kikyo91



CITAZIONE

dal diario di Taeyeon...



Taengoo - il diario di oggi

"la promozione del 2nd mini Album è finalmente finita. Con l'ultima tappa di domani, al Music Core, non ci saranno più performance di Genie.
Nel preparare l'album abbiamo avuto molte aspettative e momenti di nervoso, ma ora che tutto si è concluso, ci sentiamo davvero soddisfatte per come si sono svolte le cose.
Ma è bene che ci prepariamo e ci rimettiamo in forse per tornare ancora. Siamo in grado di portarvi nuova musica e dimostrare la nostra crescita come persone a coloro che sono in attesa di noi SNSD.
E 'eccitante perarare nuova musica. Ma per ora, dovrò concentrarmi solo sulla mia radio^ ^ "

waaah...dato che in dormitorio ci osno solo due bagni, alla mattina c'è molta confusione...ma io mi alzo per prima e non trovo nessuno! kekeke

 
web  Top
Miku~
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 19:19




CITAZIONE
Sunny: 'Io e mio zio non ci parliamo quasi mai'

E perciò Dana avrà il posto di capo della SM U_U altro che Sunny U___U
PRESIDENT D POWER U_U
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 17:45
Avatar

~ ♥ 4ever friends ♥ ~

Group:
~ Gracie Mod
Posts:
40,972
Location:
il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

Status:
offline.


 
web  Top
*MaryChan*
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 22:16




Hanno messo come sottofondo Power of Love se non sbaglio...
0.44 notare la mano Jessica XD
Ki ti giuro che sto piangendo ora come una scema ç_ç anche la prima volta che lo vidi ç__ç povera Fany
*se ne va piangendo*
 
Top
35 replies since 14/9/2007, 23:18   1337 views
  Share