» Che cos'è? » Il nostro progetto come fan club per il compleanno di Stephanie. Le vostre due Admin, ieri, invece di studiare, hanno preparato la base di questo progetto, qui sotto illustrato. Da qui a due mesi, sarà il compleanno di Stephanie, quindi abbiamo deciso di fare dei regali, che poi le manderemo in Giappone.
» Che cosa dobbiamo fare? ò_ò » Raccogliere e spedire i regali all'indirizzo che vi forniremo entro la scadenza => 1° OTTOBRE 2008 2009
» Lista proposte regali
• Book » Questo sarà compito di Miku, cioè mio: creare un piccolo libro tutto dedicato a Stephanie. Per ora non ci sono ancora molte idee ma speriamo di riuscire a inventare qualcosa con il vostro aiuto. L’inglese sarà la lingua in cui lo scriveremo, visto che Stephanie è madre lingua. Miku’s idea: Pensavo di far scrivere da Akie (XD), con il mio aiuto naturalmente, una storia su una ballerina e poi in qualche modo mettere dei richiami a Stephanie.
• Peluche » L’animale è ancora da decidere, però sarebbe carino mandarle un peluche ^ò^
• Cintura » Gli accessori sono meglio dei vestiti ù_ù più facili da scegliere, meno costosi e non dobbiamo sapere le taglie.
• Orecchini & Stuff like that » Orecchini, bracialetti ù_ù anche fatti da voi ù_ù qualsiasi cosa pensate possa stare bene su Stephanie.
• 5 Pins » Su queste non siamo molto sicure ò_ò voi che ne pensate?
• Make Up Stuff & un beauty per metterli dentro » Questi ce li abbiamo già, manca solo il beauty per tenerli.
• Quel che trovate di carino, prendete e dite.
››› MADE IN ITALY is prefered, yo~ ‹‹‹
» Altre Proposte
Akie's: • Roba Winx » Perchè è italiana U_U
Questo progetto lo vogliamo portare a termine. 4 STEPHANIE ♥
Group: ~ Gracie Mod Posts: 13717 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
*O* a me piace l'idea del pelouche! *_* dolce dolce! ** magari dle suo animale preferito! XDXD O anche quella degli accessori *_* magari un bel paio di orecchini! **
~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
Group: ~ Dana Posts: 8778 Location: Formia... non è detto che tu la conosca XD
Status:
Opto anch'io per il peluche e per gli accessori, tipo cinture, orecchini e bracciali! Il peluche perché è carinissimo e gli accessori perché ci sono buone probabilità di vederglieli addosso!
Always Keep The Faith♥
Colui che oserà prelevare qualcosa dalla mia firma o dal mio avatar, finirà allegramente giù per il tubo di uno scarico, verrà tritato in mille pezzettini e sarà dato in pasto ai pesciolini *_* non so quindi quanto vi convenga é_é
Status:
cos'è quell'essere nel mezzo? XD
Always Keep The Faith♥
Colui che oserà prelevare qualcosa dalla mia firma o dal mio avatar, finirà allegramente giù per il tubo di uno scarico, verrà tritato in mille pezzettini e sarà dato in pasto ai pesciolini *_* non so quindi quanto vi convenga é_é
• Book Per ora non ci sono ancora molte idee ma speriamo di riuscire a inventare qualcosa con il vostro aiuto. L’inglese sarà la lingua in cui lo scriveremo, visto che Stephanie è madre lingua.
se tutte siete d'accordo e/o avete voglia, sarebbe carino che ognuna di noi scrivesse a mano una specie di lettera di buon compleanno in inglese... se non siete sicure di qualcosa o avete paura di fare errori, io e Miku possiamo aiutarvi e se vi va potete prima mandarcela per mp, così vediamo di correggerla e poi la riscrivete a mano. Nella lettera potere mettere tutto quello che volete, potete allegarci disegni, attaccarci adesivi, decorarla come vi pare, insomma. E poi spedirete tutto alla sottoscritta O a me, o a Miku ò.ò"
CITAZIONE
Miku’s idea: Pensavo di far scrivere da Akie (XD), con il mio aiuto naturalmente, una storia su una ballerina e poi in qualche modo mettere dei richiami a Stephanie.
si può fare
CITAZIONE
Akie's: • Roba Winx » Perchè è italiana U_U
A questo proposito, oggi trovai in un supermercato delle robe per festeggiare (cappellini, tovagliolini, bicchieri e coroncine XD) delle WInx e stavo seriamente pensando se prenderle in considerazione o meno X°°°
CITAZIONE
cos'è quell'essere nel mezzo? XD
CITAZIONE
Chiedilo a chi l'ha disegnato XD ù_ù sempre che si faccia viva nella discussione ù_ù
quell'essere nel mezzo é un cuore con gonnellino e corna annesse, trafitto da una freccia ricurva... non si capisce? ù_ù"
Allora, aggiungendo un'altra cosa... grazie alle fantastiche foto dei regali per il compleanno di Dana postate da Miku, notai la presenza della lettera "D".. quindi pensavo di sfruttare l'idea anche per Steph.. con "S" ovviamente XD trovai già delle scarpe con la letterina *_* devo trascinare Miku a vederele e poi facciamo foto *_*
Io andai al concerto di Chinchunchan u.u MYV♥ Milano, 4 ottobre 2009 And I thought my heart was aching, but I did know nothing about sorrow.
(c) Miku
"Even if my wings are broken, I'll never stop trying to fly"
A questo proposito, oggi trovai in un supermercato delle robe per festeggiare (cappellini, tovagliolini, bicchieri e coroncine XD) delle WInx e stavo seriamente pensando se prenderle in considerazione o meno X°°°
°_° non ci provare neanche per scherzo °_°
CITAZIONE
si può fare
bene *ò*
CITAZIONE
Allora, aggiungendo un'altra cosa... grazie alle fantastiche foto dei regali per il compleanno di Dana postate da Miku, notai la presenza della lettera "D".. quindi pensavo di sfruttare l'idea anche per Steph.. con "S" ovviamente XD trovai già delle scarpe con la letterina *_* devo trascinare Miku a vederele e poi facciamo foto *_*
H.E.L.P
Per le lettere in inglese, cancellate il mio nome da quello che ha detto Akie °_° mandatele a lei ò-ò fa meno errori lei °_° e capisce di più
;Tired Of Waiting~ Want them back. NOW···
LOVE THE FIERCEST FOURSOMES ♥ 「SHAPLEY」 & 「BLACK JACK」
Status:
Povera Miku XD mi pare una che c'è capitata a forza in mezzo XD
Always Keep The Faith♥
uhuhuhuh questo progetto è very very very nice *_* oddio quello scritto a mano +muore+ XDDDD lili mi fai morire XDDDDDDDD le robe delle winx!!! IDEA XDDD prendiamo una bambola delle winx e la facciamo simile a steph XDDD +muore+ WINZ LA TUA MANO NELLA MIA!! +drogata+
coomunque anche le lettere *_* shiiii!!! povera lili mandiamola a comprare le scarpe!!! +lili ritorna con delle scarpe verdsi vomito, più grandi di 9283 mila taglie e un modello orrbile+ XDDDDDDD
Chi frega queste creazioni fatte dalle mie somme dee e da ME, verrà risucchiato in un vaso magico, triturato vivo e torturato dopo essere stato triturato ù_ù grazie ^3^
uhuhuhuh questo progetto è very very very nice *_*
contenta che ti piaccia^^
CITAZIONE
oddio quello scritto a mano +muore+ XDDDD lili mi fai morire XDDDDDDDD le robe delle winx!!! IDEA XDDD prendiamo una bambola delle winx e la facciamo simile a steph XDDD +muore+
é un'ideaaaa! *__* sììììì *___* per Lina abbiamo Tecna, per Sunday abbiamo Flora, per Stephanie abbiamo Bloom (con un pò di fantasia XD) e per Dana abiamo Aisha! *___* quadra tutto! +_+b
CITAZIONE
povera lili mandiamola a comprare le scarpe!!! +lili ritorna con delle scarpe verdsi vomito, più grandi di 9283 mila taglie e un modello orrbile+ XDDDDDDD
ma noooo X°°°° ti assicuro che sono graziose, sono nere e la "S" é una specie di ciondoletto fatto di brillantini ò.ò e sono delle specie di paperine X°°°
CITAZIONE
coomunque anche le lettere *_* shiiii!!!
*_* già *_* XD ah a proposito.. se avete un pò di tempo in questi gorni.. lo so che é presto, ma potreste già cominciare a buttarle giù.. perché poi comincia la scuola e non so quanto saremo libere tutte quante X°°D
Io andai al concerto di Chinchunchan u.u MYV♥ Milano, 4 ottobre 2009 And I thought my heart was aching, but I did know nothing about sorrow.
(c) Miku
"Even if my wings are broken, I'll never stop trying to fly"
Status:
Ok, vedrò di buttare giù qualche cosa malsana** come malsane sono tutte le cose che escono dalla mia testa.
Always Keep The Faith♥